giovedì, agosto 29, 2019

Carretto di Pasqua "Baskets and Bunnies" di J L. Swanson

Questo é il suo carretto di Pasqua
e seguendo le precise istruzioni dal suo blog
http://joannswansondiyminiatures.blogspot.com/2011/04/baskets-and-bunniesan-easter-peddlers.html

questo è il risultato. Grazie Joann, è stupendo!
Lo sfondo è un qudro di F.J. Pfeiger (1824) stampato su carta velina e incollato al contrario per dare trasparenza. Attorno ad ogni pietra, della stampa del suolo, ho passato l'attrezzo da embossing per dare rilievo.
La famigliola di micro coniglietti in feltro infeltrito sono di Annalisa, mentre sono stati realizzati da Antonella la ghirlanda di Pasqua verde all'uncinetto e il grosso cesto con le 2 uova di pasqua incartate.
Miei sono i cestini intrecciati bianchi, quelli colorati e l'orsacchiotto nel cestino. In tutte le scatole ho messo un uovo di Das avvolto con stagnola colorata, così sono di Das i micro ovetti glitterati sui bottoni trasparenti.Sempre su internet ho trovato sacchetti, casette, scatole normali e con orecchio di coniglio e scene a tema pasqualale.








2 commenti:

Unknown ha detto...

è molto bello, complimenti. Come hai fatto a stampare su carta velina? idea fantastica. Che lavorone. non vedo l'ora di vederlo dal vivo. :) :)

gio ha detto...

Normalissima HP deskjet a cartuccie,la macchina è un po vecchiotta ma non ho mai avuto problemi ad usare la carta velina,quando ho bisogno di qualcosa di particolare tipo vecchi giornali o altro.
Grazie per essere passato e lasciato il tuo commento.