mercoledì, giugno 22, 2016

la cucina dei topolini


Fermo restando che le miniature che fa pillisminis   http://www.pillisminis.de/maeuse_ger.htm 
sono di un altro pianeta, e quindi irraggiungibili, quando ho visto questa scena
 
e sopratutto questo musino 
sono rimasta talmente folgorata che ho dovuto ricreare per me quella magia.
Ed è venuto così

e così
Il mobile sagomato e il lampadario sono progetti presi dalla rivista Miniaturas. Il topolino e i due piccioni li ho modellati con il fimo, senza stampi. I tre gatti che ho ridipinto erano omaggi trovati nelle bustine di cibo vero del nostro gatto.
Anche i croccantini che escono dalla scatola aperta sono fatti di fimo in vari colori.
durante l'allestimento della cucina
Il lavello è in fimo dipinto per dare l'idea del marmo bianco

                                   



2 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti!!!!! mi piacciono tantissimo i decori del muro e dell'armadio, non sapevo che ci fossero dei mini gattini nei croccantini.... idea magica. Devo chiamarti per il vaccino di Esmeralda... aspetta la zia Giovanna. <3 <3

gio ha detto...

ciao siamo stati in ferie e siamo appena tornati..
voi tutto bene?
Ci sentiamo presto
UN BACIONE FORTE